Sono stato sul set, con bravissimi attori

Questo servizio e molto di più di un invito ad una manifestazione. La serata si terrà domenica prossima 7 luglio a piazza martiri, presenti tantissime associazioni che animeranno insieme Giochi senza barriere, giunta alla 14esima edizione.

I centri servizi per il volontariato mi hanno commissionato parte del lancio dell’iniziativa. E’ stato un regalo per me. Insieme alle associazioni dei sordi, dei non vedenti, delle persone down e dell’Anffas le loro sedi si sono trasformate in un set cinematografico. Che bello essere il registra.

Il soggetto delle piccole storie le abbiamo scritto insieme. Mauro, Stefano, Noemi, Giusy , Italo, Francesco, e tanti altri ci siamo messi intorno ad un tavolo a ragionare quale era il modo migliore di comunicare una gioia: essere tutti insieme e divertirsi la sera di domenica prossima 7 luglio in piazza Martiri a Teramo .

Ci siamo riusciti e questo la sintesi del nostro lavoro, insieme.