E chi li fermaaa!!! Un “colibrì” si aggira da tempo sui villaggi africani

Sono uno spot della felicità in questo…mare di tristezza. Sempre con il sorriso perché …. semplicemente aiutano il prossimo, molto lontano, in Africa . Ambra ed Egidio professione ” frati cercatani ” conto terzi. Loro sono cosi .Non mollano se non lasci loro dalle biciclette ad una somma adeguata per acquistare una ambulanza.

Hanno partecipato anche alla realizzazione di pozzi dove prelevare acqua. Per i progetti realizzati e quelli che si realizzeranno vi rimando al sito dell’Associazione Colibrì . Questo servizio è finalizzato soprattutto a conoscere dei volontari che dal 2014 tutto di tutto per far bene che è meno fortunato.

I motori sono Ambra ed Egidio ma sono in tanti che si mobilitano prima per trovare materiale da inviare e poi caricare enormi tir della “loro” felicità. Cliccando sotto capirete quanto sono forti .