“Due punti”, fermi

“Due punti”, fermi

Che felicità. Nasce un nuovo quotidiano in Abruzzo

Per chi come me fa questo mestiere da tanto, la nascita di un nuovo quotidiano in Abruzzo e’ vissuto come lo zio che aspetta la nascita del nipotino. Felicità massima , stima per i tre colleghi Alfredo, Giancarlo e Roberto che affrontano in questo difficile momento e non solo economico ,questa che “non sarà un’avventura” ma una gioia per tutti noi.

Alfredo Giovannozzi il direttore,ci dice : “Qualcuno potrebbe dire che sia una idea folle, in controtendenza con la crisi della carta stampata ma il fatto è che vogliamo ridare dignità ad un territorio che ha perso molto, dalle redazioni degli altri quotidiani al collegio elettorale, e che è diventata una cenerentola d’Abruzzo”.

E già’ c’è tanto da raccontare nel teramano , provincia leader un tempo e oggi un po’ sotto “valium”

Tra le particolarità dell’esperimento il fatto che il quotidiano cartaceo nasce dall’esperienza del sito internet e non viceversa e’ una bella sfida.

La sicurezza e’ nelle professionalità. Alfredo Angelozzi, Giancarlo Falconi e Roberto Almonti , quelli che tireranno su i giovani, hanno alle spalle l’esperienza giusta per fare un ottimo prodotto. Si parte lunedì 13 febbraio . Sara’ bello ,la mattina, prima di prendere il caffè al bar, passare in edicola.

in bocca al lupoooooooooooo
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *